di Anita Trocchia
Continua l’estate in musica al Vulcano Buono di Nola. Ieri, 18 luglio, l’arena si è trasformata in un palcoscenico magico di colori e musica per accogliere la voce potente e melodica di Francesco Renga, in giro con il suo tour “Angelo – Venti”, dedicato ai vent’anni dalla vittoria sanremese del brano “Angelo”, scritto per la figlia Jolanda.
E con Angelo ha aperto e chiuso il concerto, un pezzo che ha segnato profondamente la sua carriera conquistando nel 2005 la vetta delle classifiche italiane e il cuore di milioni di ascoltatori.
Renga ha saputo creare un’intima connessione con il pubblico, raccontando aneddoti personali e momenti significativi della sua carriera. Il suo racconto, sincero e appassionato, ha reso ogni brano ancora più intenso,
trasformando il concerto in un vero e proprio viaggio emotivo. In scaletta i brani più amati del repertorio di Renga e dei suoi venticinque anni di carriera.
Prossimo appuntamento il 31 luglio con Clara, un evento da non perdere per chi ama la musica pop e le emozioni autentiche.




















