Televendita Pronto Doccia

New Prontodoccia Solution: trasforma la tua vecchia vasca in un moderno box doccia

L’innovativa soluzione che permette la sostituzione della vecchia vasca con varie possibilità di box doccia “ultima generazione” con automatica acquisizione di uno spazio maggiore nel proprio bagno e con innovativi accorgimenti per persone con difficoltà motorie.

L’installazione viene eseguita dagli specialisti Prontodoccia con un intervento di 8 ore in totale pulizia, senza necessità di muratori, idraulici, con l’utilizzo di materiale resistente, antiscivolo, anallergico ed ecologico.

Guarda il filmato dell’offerta completa Prontodoccia: trasforma la tua vecchia vasca in un moderno box doccia

Lo spazio maggiore che rimarrebbe “grezzo” per effetto delle eventuali minori dimensioni del box doccia rispetto a quelle della vasca sostituita, sarà coperto con la perfetta riproduzione delle piastrelle originali, soluzione “esclusiva” di Prontodoccia, garantita dal sistema brevettato “Masmat”.

I clienti interessati, potranno richiedere un appuntamento-sopralluogo ed avere una consulenza-preventivo assolutamente gratuito e senza alcun impegno.

Da € 1980,00 + IVA, prezzo variabile in funzione della soluzione prescelta dal cliente e concordata con il tecnico specializzato per l’installazione. Tutti i lavori sono garantiti 15 anni e possibilità di pagamento rateale con formule personalizzate.

Visita il sito Vasca-doccia
Chiama 059.87.96.176 oppure invia i tuoi dati per essere richiamato

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua provincia (richiesto)

Il tuo messaggio, indica l'orario in cui vuoi essere richiamato

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs n. 196/03 sulla Privacy